AirPad lanciata con successo
Prodotti    01.10.2010     13442

Questo nuovo prodotto ha ottenuto il suo primo riconoscimento già il secondo giorno dell'Orgatec di Colonia, quando a AirPad è stato assegnato il premio AIT per l?innovazione.

Le riviste di architettura AIT e xia intelligent architecture hanno assegnato il premio per l'innovazione "Architettura + ufficio XXL" quest'anno per la sesta volta. Si tratta di un riconoscimento destinato a designer e produttori di sistemi, arredi e attrezzature per l'ufficio. I criteri rilevanti per il giudizio sono la qualità funzionale e del design, le proprietà dei materiali e le diverse possibilità di applicazione.

Il premio per l'innovazione ha destato grande interesse e ben oltre la nostra categoria, quella delle sedute: sono stati premiati 53 prodotti diversi, dai mobili ai tessuti, dai rivestimenti per pavimenti agli apparecchi d?illuminazione e agli accessori per l'ufficio.

La giuria, composta da cinque famosi architetti e progettisti d'interni pensava inizialmente che la sedia per l'ufficio non potesse più essere reinventata. Non è stato così per AirPad interstuhl, come ha confermato uno di essi. La caratteristica che più colpisce del concetto di seduta di AirPad è lo schienale in membrana. Una volta di più, un'innovazione tecnica è alla base di un?idea del tutto nuova. Un materiale specifico, ossia una membrana poliammidica trasparente, è stato testato e studiato per essere lanciato sul mercato.


545


          


PanoramicaDownload PDF


Avete domande?

Phone: (+)49 7436 871441
E-Mail: info@interstuhl.com
Interstuhl Logo