Vicini al cliente in tutto il mondo
Interstuhl    27.09.2021     29699

Vicini al cliente in tutto il mondo

Toccare con mano i materiali, scoprire l'effetto dei diversi colori, immergersi in ambienti unici - Nell'era della digitalizzazione è ancora molto importante vedere i prodotti nella loro applicazione e poterne fare esperienza con tutti i sensi. Anche il portafoglio di assistenza professionale non può fare a meno di una consulenza personalizzata. Per questo puntiamo sulla vicinanza al cliente in tutto il mondo.

Da Tieringen a Francoforte, Vienna, Madrid, Milano, Londra, Amsterdam e Copenaghen fino a Dubai – e ora anche a Parigi e Amburgo: in ognuna di queste città è presente uno showroom di Interstuhl. Con il suo tocco personale, ogni spazio espositivo è fonte di ispirazione e rappresenta con il suo charme unico il marchio Interstuhl.

Dal 2020 quasi tutti gli showroom sono stati ridisegnati e arredati con nuovi prodotti. Buona parte della ristrutturazione è consistita nell'integrazione del concetto di suddivisione in zone e del nuovo settore di competenze Splaces. Con Splaces ampliamo le nostre competenze di arredamento e pianificazione applicandole ad interi ambienti e contesti professionali moderni e olistici. Nei nostri spazi espositivi appena rinnovati mostriamo i nostri prodotti in diversi scenari applicativi dell'ambiente professionale del futuro, che fungono da ispirazione per nuovi concetti di ufficio e ambienti di lavoro moderni.

,,

''Gli showroom rappresentano il marchio all'interno e all'esterno, creano identità e diventano un palcoscenico di comportamento ed espressione. In ognuno dei nostri showroom diamo vita a un ambiente che è fonte di ispirazione e un punto di incontro per architetti, rivenditori specializzati, progettisti e designer''.

Sabine Geiser, Graphic and Interior Design Interstuhl

 
 

La progettazione ha tenuto conto sia dell' rchitettura che della posizione degli showroom. I prodotti sono stati collocati nell'ambiente in base ai rapporti di luce e di spazio, e sottolineano così il carattere individuale degli ambienti. La scelta cromatica e l'interazione di diversi materiali completano in modo suggestivo l'impressione complessiva.

,,

''Lo showroom di Vienna è uno degli spazi espositivi di Interstuhl più interessanti dal punto di vista architettonico, poiché l'edificio era un vecchio panificio industriale. Questa funzione precedente è riconoscibile ancora oggi, ad esempio si possono ancora scorgere dettagli come travi d'acciaio e pareti in mattoni risalenti all'architettura industriale del XIX secolo. Il vecchio si fonde con il nuovo, un involucro tradizionale con un cuore moderno, questo gioco d'insieme ha un effetto particolarmente peculiare sui visitatori ed è proprio ciò che caratterizza lo stile di questo showroom''.

Marc Lehmann, Direzione Vendite Europa Interstuhl

 

,,

''Abbiamo una zona HUB nell'angolo dove sorge il sole, dove i colori risaltano in modo particolare e la combinazione di pelle e stoffa con le strutture nere, il tappeto e l'illuminazione, danno vita a un quadro d'insieme unico che tutti i visitatori ammirano e desiderano imitare nei propri ambienti. Volevamo un nuovo spazio espositivo che ispirasse ogni visitatore a trovare il giusto allestimento di HUB per sé, e ci siamo riusciti''.

Brian Dowling Direttore di GCC Interstuhl sullo showroom di Dubai

 


597


          


PanoramicaDownload PDF


Avete domande?

Phone: (+)49 7436 871441
E-Mail: info@interstuhl.com
Interstuhl Logo